Grazie per aver scelto Lenovo® Lenovo Legion Go (8.8", Gen 2)! Questa guida per l’utente contiene tutte le informazioni fondamentali sul Lenovo Legion Go (8.8", Gen 2), incluse, ma non solo, le caratteristiche, le specifiche, le istruzioni per la configurazione, la gestione dell’alimentazione e le domande frequenti. Fare clic sui pulsanti sottostanti per consultare questa guida e imparare a utilizzare il Lenovo Legion Go (8.8", Gen 2).
Prima di collegare i controller al tablet, verificare che siano scollegati dal dispositivo esterno.
Il modo più comodo per ricollegare i controller al tablet è collegarli entrambi al tablet. La spia blu fisso di stato del controller indica che il collegamento è riuscito.
È possibile riprodurre i videogiochi quando un controller è collegato al tablet mediante una connessione cablata, mentre l'altro controller è collegato al tablet mediante una connessione wireless.
Quando i due controller sono collegati al tablet, la console è in modalità X-input. Dopo aver scollegato un controller dal tablet, viene attivata la modalità D-input doppio della console. Una volta scollegati entrambi i controller dal tablet, viene attivata nuovamente la modalità X-input della console.
Tre possibili situazioni potrebbero causare lo spegnimento automatico del controller.
È possibile provare le tre soluzioni seguenti.
Figure: Connettori USB Type-C nei controller
In rari casi, potrebbe verificarsi un malfunzionamento della console, ad esempio un mancato collegamento a un dispositivo. Per reimpostare il controller, è possibile premere il foro di reimpostazione sulla guida scorrevole del controller, mediante un piedino di espulsione della scheda SIM.
Se il problema persiste, provare a ripristinare le impostazioni predefinite del controller. Tenere premuti i pulsanti Legion L + LB + LS per 3 secondi per ripristinare le impostazioni di fabbrica del controller sinistro. Tenere premuti i pulsanti Legion R + RB + RS per 3 secondi per ripristinare le impostazioni di fabbrica del controller destro.
La zona morta è quella in cui è possibile spostare il proprio joystick prima di registrare l'input. Più la zona morta è grande, maggiore sarà lo sforzo richiesto per registrare gli input. Tuttavia, se la zona morta è troppo piccola, il controller potrebbe diventare troppo sensibile e causare persino dei falsi input quando il joystick non viene toccato.
Un giroscopio è un dispositivo che misura e mantiene il movimento rotatorio. È integrato nel controller per contribuire a controllare gli oggetti del gioco e per fornire feedback all'utente.