Utilizzo dell'I/O box
Quando si utilizza l'I/O box con il computer tiny ThinkCentre, tenere presente quanto segue:
- L'I/O box supporta una corrente nominale massima di 5 A. Si consiglia di collegare i dispositivi a basso voltaggio all'I/O box e i dispositivi ad alto voltaggio direttamente al computer tiny ThinkCentre per garantire prestazioni migliori dei dispositivi.
- I connettori USB 2.0 e 3.1 Gen 1 sull'I/O box forniscono una corrente rispettivamente di 500 mA e 900 mA. Quando si collega un'unità di memorizzazione ad alto voltaggio a un solo connettore USB, il sistema potrebbe non riconoscere il dispositivo. È possibile collegare l'unità di memorizzazione a due connettori USB sull'I/O box.
- Il connettore seriale non supporta l'hot-swap. Non collegare un dispositivo al connettore o rimuovere un dispositivo dal connettore quando il sistema è acceso.
- I connettori sull'I/O box non possono essere abilitati o disabilitati singolarmente. Per abilitare o disabilitare uno dei connettori sull'I/O box, abilitare o disabilitare i connettori USB sul retro del computer.
- L'I/O box consente di riattivare il computer dalla modalità standby utilizzando i dispositivi collegati ai connettori dell'I/O box.