Nuove funzioni Esplora Maggiori informazioni

Nuovi tasti funzione

I tasti speciali della tastiera consentono di svolgere il lavoro in modo più efficiente.

Accesso con l'impronta digitale

Il lettore di impronte digitali è integrato con il pulsante di alimentazione. Dopo avere registrato le impronte digitali, è possibile accendere e accedere al computer con una semplice pressione del pulsante di alimentazione o sbloccare lo schermo con un solo tocco. Elimina la necessità di inserire password complesse, risparmiando tempo e aumentando la produttività.

Per registrare il lettore di impronte digitali:

  1. Digitare Opzioni di accesso nella casella di ricerca di Windows e premere Invio.
  2. Selezionare l'impostazione del lettore di impronte digitali e seguire le istruzioni visualizzate per registrare l'impronta digitale.

    Nota: Si consiglia di inserire il dito al centro del lettore di impronte digitali durante la registrazione e di registrare più di una impronta digitale in caso di lesioni alle dita. Dopo la registrazione, le impronte digitali vengono associate automaticamente alla password di Windows.

  3. Accedere con l'impronta digitale. Quando l'indicatore del lettore di impronte digitali è verde fisso, toccare il lettore di impronte digitali con il dito per l'autenticazione.

Utilizzo del dispositivo di puntamento TrackPoint

Il dispositivo di puntamento TrackPoint consente di eseguire tutte le funzioni di un mouse tradizionale, come le funzioni di puntamento, clic e scorrimento.