Per alcuni modelli di computer che dispongono della scheda con sensore di visione artificiale, il dispositivo supporta la funzione Rilevamento presenza utente. È possibile personalizzare la funzione in Vantage.
Prima di utilizzare questa funzione, accertarsi di creare il proprio Face ID con la fotocamera IR. L'utilizzo di questa funzione consente di:
Nota:
Il lettore di impronte digitali è integrato con il pulsante di alimentazione. Dopo avere registrato le impronte digitali, è possibile accendere e accedere al computer con una semplice pressione del pulsante di alimentazione o sbloccare lo schermo con un solo tocco. Elimina la necessità di inserire password complesse, risparmiando tempo e aumentando la produttività.
Per registrare il lettore di impronte digitali:
Nota: Si consiglia di inserire il dito al centro del lettore di impronte digitali durante la registrazione e di registrare più di una impronta digitale in caso di lesioni alle dita. Dopo la registrazione, le impronte digitali vengono associate automaticamente alla password di Windows.
Il dispositivo di puntamento TrackPoint consente di eseguire tutte le funzioni di un mouse tradizionale, come le funzioni di puntamento, clic e scorrimento.