Grazie per aver scelto Lenovo® Lenovo Legion Go S (8’’, 1)! Questa guida per l’utente contiene tutte le informazioni fondamentali sul Lenovo Legion Go S (8’’, 1), incluse, ma non solo, le caratteristiche, le specifiche, le istruzioni per la configurazione, la gestione dell’alimentazione e le domande frequenti. Fare clic sui pulsanti sottostanti per consultare questa guida e imparare a utilizzare il Lenovo Legion Go S (8’’, 1).

Panoramica

Inizia

I prodotti virtuali e le illustrazioni dei prodotti sono utilizzati a scopo dimostrativo e possono differire dai prodotti reali.

Per saperne di più

Nella modalità Gioco, è possibile aprire rapidamente i giochi recenti e trovare le novità nella pagina Home.

Per esplorare altre funzionalità, è possibile toccare l'icona MENU STEAM in basso a sinistra. Qui è possibile acquistare i prodotti più venduti nella pagina Negozio, chattare con gli amici nella pagina Amici e chat nonché personalizzare le preferenze del dispositivo nella pagina Impostazioni.

Per accedere al desktop di SteamOS, è possibile toccare l'icona MENU STEAM, selezionare Alimentazione, quindi selezionare Passa al desktop. Nella modalità Desktop, è possibile utilizzare la console di gioco portatile come un computer portatile.

Nella modalità Desktop, è possibile utilizzare la console per eseguire attività di ufficio, guardare film, navigare in Internet ed eseguire altre operazioni previste.

Per tornare alla modalità Gioco, toccare il collegamento Torna alla modalità Gioco sul desktop.

Domande frequenti

Puoi provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica del controller. Tenere premuti il pulsante di accesso rapido + RB + il pulsante Menu per 4 secondi per reimpostare il controller alle impostazioni di fabbrica.

I dati memorizzati nel controller verranno eliminati dopo la reimpostazione del controller.

Assicurarsi che la console sia in modalità Desktop.

Passaggio 1
Toccare Impostazioni di sistema sulla barra delle applicazioni.
Passaggio 2
Selezionare Schermo e Monitor ➙ Configurazione schermo.
Passaggio 3
Selezionare l'Orientamento desiderato e toccare Applica.
Passaggio 4
Nella finestra pop-up toccare Mantieni per mantenere l'orientamento selezionato. In caso contrario, l'orientamento tornerà alla configurazione precedente in alcuni secondi.

La zona morta è quella in cui è possibile spostare il proprio joystick prima di registrare l'input. Più la zona morta è grande, maggiore sarà lo sforzo richiesto per registrare gli input. Tuttavia, se la zona morta è troppo piccola, il joystick potrebbe diventare troppo sensibile, causando falsi input quando il joystick non viene toccato.

Passaggio 1
Toccare l'icona del MENU STEAM in alto a sinistra.
Passaggio 2
Selezionare Impostazioni ➙ Controller.
Passaggio 3
Toccare il pulsante Apri accanto a Calibrazione e impostazioni avanzate.
Passaggio 4
Scorrere per regolare la zona morta del joystick sinistro e del joystick destro.
  • È possibile premere il pulsante Y per testare la zona morta del joystick.
  • Premere il pulsante X per ripristinare la zona morta predefinita.

Un giroscopio è un dispositivo che misura e mantiene il movimento rotatorio. È integrato nel controller per contribuire a controllare gli oggetti del gioco e per fornire feedback all'utente.

Passaggio 1
Toccare l'icona del MENU STEAM in alto a sinistra.
Passaggio 2
Selezionare Impostazioni ➙ Controller.
Passaggio 3
Toccare il pulsante Apri accanto a Calibrazione e impostazioni avanzate.
Passaggio 4
Selezionare Calibrazione giroscopio. Toccare il pulsante Calibra. Attendere alcuni secondi per completare la calibrazione.

Risorse per risolvere autonomamente i problemi


Accessibilità

Suggerimenti

Comunità
Torna all'inizio