Nuove funzioni Esplora Maggiori informazioni

Pulsante di accensione con impronte digitali


Il pulsante di accensione è arricchito dal lettore di impronte digitali incorporato.

Usa Windows Hello per registrare le tue impronte digitali. Dopo la registrazione, è possibile firmare in Windows o verificare la propria identità passando il dito sul pulsante di accensione.

Tasti a rilevamento di forza


I tasti W, A, S e D sono dotati di sensori che possono rilevare il livello di forza con cui li premi.

Usando Hydra, puoi assegnare un singolo tasto a un massimo di 3 azioni (comandi), triplicando il tuo potere.

Un percorso alternativo di alimentazione


L’adattatore di alimentazione CA incluso è un po’ ingombrante e in alcune circostanze potreste non volerlo portare con voi. Il connettore USB Type-C posteriore fornisce un percorso alternativo per l'alimentazione.

Il connettore USB Type-C (USB-PD) è compatibile con l’USB Power Delivery e supporta un'alimentazione fino a 135 watt (20 V, 6,75 A). È possibile acquistare un caricabatterie USB Type-C con il valore di ricarica appropriato e utilizzare il connettore USB Type-C posteriore per alimentare il computer. I caricabatterie USB Type-C a marchio Lenovo con i seguenti valori massimi sono testati per funzionare con il computer. Anche i caricabatterie di altre marche con le stesse valutazioni dovrebbero funzionare, ma non sono stati testati a sufficienza.

  • 20 V, 6,75 A
  • 20 V, 5 A
  • 20 V, 3,25 A

Il connettore USB Type-C posteriore non è stato progettato come connettore di ingresso di alimentazione primaria. Quando il computer è in funzione, l’alimentazione fornita dal caricatore USB Type-C potrebbe essere insufficiente. Di conseguenza, il computer potrebbe non funzionare al massimo della sua capacità e la ricarica della batteria potrebbe essere molto lenta e fermarsi.