In questa sezione viene descritto come sostituire le unità CRU (Customer Replaceable Unit).
Le CRU (Customer Replaceable Unit) sono parti che possono essere sostituite dal cliente. I computer contengono i seguenti tipi di CRU:
- CRU self-service: indica le parti che possono essere sostituite facilmente dai clienti stessi o dai tecnici qualificati dell'assistenza a un costo aggiuntivo.
- CRU di servizio facoltative: indica le parti che possono essere sostituite dai clienti esperti. I tecnici qualificati dell'assistenza possono inoltre fornire supporto per la sostituzione delle parti in base al tipo di garanzia prevista per la macchina del cliente.
Se l'utente è in grado di sostituire una CRU, Lenovo la invierà all'utente stesso. Le istruzioni sulla sostituzione e le informazioni su CRU vengono fornite con il prodotto e possono inoltre essere richieste in qualsiasi momento a Lenovo. Potrebbe essere necessario restituire la parte difettosa della CRU che è stata sostituita. Quando viene richiesta la restituzione: (1) con la CRU di sostituzione vengono forniti le istruzioni di restituzione, un contrassegno prepagato e un contenitore; e (2) le spese della CRU di sostituzione potrebbero essere a carico dell'utente se Lenovo non riceve la CRU difettosa entro trenta (30) giorni dalla ricezione della CRU di sostituzione. Per i dettagli completi, consultare la documentazione Garanzia limitata Lenovo all'indirizzo https://www.lenovo.com/warranty/llw_02.
Elenco CRU
Questo argomento fornisce l'elenco CRU del computer.
CRU self-service
- Adattatore di alimentazione CA*
- Assieme del coperchio della base
- Unità SSD M.2
- Staffa dell'unità SSD M.2
- Cavo di alimentazione*
CRU di servizio opzionale
- Batteria integrata
* per alcuni modelli