Utilizzo del dispositivo di puntamento TrackPoint
Il dispositivo di puntamento TrackPoint consente di eseguire tutte le funzioni di un mouse tradizionale, come le funzioni di puntamento, clic e scorrimento.
Per touchpad aptico
Per trackpad
Levetta di puntamento TrackPoint
Utilizzare il dito per esercitare una pressione sul cappuccio antiscivolamento del dispositivo di puntamento (indicato qui come cappuccio rosso) in qualsiasi direzione parallela alla tastiera. Il puntatore sullo schermo si sposta di conseguenza. Maggiore sarà la pressione esercitata, più velocemente si sposterà il puntatore.
Il computer supporta TrackPoint Quick Menu, vedere TrackPoint Quick Menu.
Tre pulsanti del TrackPoint
Il pulsante di clic sinistro e il pulsante di clic destro corrispondono ai pulsanti sinistro e destro di un mouse tradizionale. Tenere premuto il pulsante centrale del TrackPoint punteggiato utilizzando il dito per esercitare una pressione sulla levetta di puntamento in direzione verticale o orizzontale. Quindi è possibile scorrere il documento, il sito Web o le app.
Premere contemporaneamente CTRL+pulsante centrale del TrackPoint+levetta di puntamento del TrackPoint per eseguire lo zoom avanti o indietro.
Disabilitazione del dispositivo di puntamento TrackPoint
Il dispositivo di puntamento TrackPoint è abilitato per impostazione predefinita. È possibile disabilitare il dispositivo e modificare impostazioni come la velocità del cursore quando si utilizza la levetta di puntamento e il pulsante centrale TrackPoint.
Per modificare le impostazioni, procedere nel modo seguente:Sostituzione del cappuccio antiscivolamento della levetta di puntamento
Attenersi all'illustrazione che segue per sostituire il cappuccio antiscivolo della levetta di puntamento.
Nota: assicurarsi di utilizzare un nuovo cappuccio rosso con scanalature a.