Guida per l'utente di ThinkPad X1 2-in-1 Gen 10

Utilizzo del schermo ePrivacy (per alcuni modelli)

Il computer potrebbe essere dotato di uno schermo ePrivacy. Questa soluzione riduce la visibilità degli angoli laterali dello schermo per proteggere il contenuto da sguardi indiscreti.

Questa funzione è disabilitata per impostazione predefinita. È possibile premere F12 o Fn+D per abilitarla. Verrà visualizzata un'icona sullo schermo Protezione della privacy disattivata o Protezione della privacy disattivata ogni volta che la funzione viene abilitata o disabilitata.

È possibile premere Icona di riduzione della luminosità per aumentare il livello di privacy o Icona di aumento della luminosità per diminuire il livello di privacy.

Nota: Il livello di privacy di questa funzione varia a seconda del livello di luminosità dello schermo, del rapporto di contrasto e dell'ambiente fisico in cui si utilizza questa funzione. L'intervallo consigliato del livello di luminosità dello schermo è 50-60.

Utilizzo della funzione di privacy della password

Una volta abilitata, la funzione di privacy della password può essere attivata automaticamente nel caso in cui venga richiesto di inserire le password.

Per abilitare questa funzione:

Passaggio 1
Aprire l'app Vantage e fare clic su Dispositivo ➙ Schermo e fotocamera.
Passaggio 2
Individuare l'opzione Protezione della privacy e selezionare Abilita questa funzione per l'immissione password per abilitare questa funzione.

Nota: Una volta abilitata, la funzione di privacy della password è disponibile anche quando si disabilita la funzione ePrivacy.