TrackPoint Quick Menu
TrackPoint Quick Menu è un'app su cui è possibile fare clic. Offre un rapido accesso a funzioni come fotocamera e microfono. In questa app è possibile regolare le impostazioni delle funzioni.
Avvio di TrackPoint Quick Menu
Fare doppio clic sulla levetta di puntamento TrackPoint per avviare il TrackPoint Quick Menu. È anche possibile impostare il singolo clic come gesto di avvio.
Nota: se il menu rapido TrackPoint non viene visualizzato dopo aver utilizzato il gesto di avvio, ciò potrebbe essere causato dallo spostamento della levetta di puntamento TrackPoint a causa dell'eccessiva forza applicata su di essa. Attendere dai 15 ai 30 secondi e riprovare.
Per modificare le impostazioni, procedere nel modo seguente:

Il TrackPoint Quick Menu è abilitato per impostazione predefinita. Premere Fn+G per disabilitare o abilitare il tocco. Se è disabilitato, non può essere avviato con il tocco sulla levetta di puntamento del TrackPoint.
Utilizzo di TrackPoint Quick Menu
È possibile fare clic sul pulsante di modifica per riorganizzare le funzioni nel pannello di anteprima oppure trascinare e rilasciare le funzioni a destra nel pannello di anteprima per personalizzare il menu rapido.
- Fotocamera
- Microfono
- Digitazione vocale
- Batteria
- Riproduzione audio
- Cancellazione del rumore
- Abilita l'area dei pulsanti del touchpad aptico
- Pulizia rapida
È possibile regolare la luminosità e il contrasto della fotocamera e ripristinare le impostazioni predefinite toccando il pulsante di reimpostazione .
È possibile disattivare il volume del computer e regolare l'effetto audio del microfono selezionando le seguenti modalità:
– Modalità centrale: consente di catturare la voce.– Modalità spazio: consente di catturare la voce e l'ambiente.
Nota: quando il microfono interno non è supportato da Dolby o il driver Dolby è disabilitato, viene visualizzato invece un elenco di periferiche di input. L'elenco fornisce le opzioni e una barra del volume per testare il microfono.
È possibile convertire la voce in testo nella casella di testo. Fare clic su AVVIA DIGITAZIONE VOCALE per richiamare la casella di testo.
È possibile prolungare la durata e l'integrità della batteria impostando la soglia di carica al di sotto del 100%.
Per impostare la soglia, abilitare la funzione e fare clic su REGOLA SOGLIA. Impostare quindi la soglia di carica nell'app Vantage.
È possibile selezionare il dispositivo di uscita in base alle proprie preferenze e impostare il volume del canale selezionato oppure disattivarlo.
È possibile cancellare il rumore di sfondo e degli altri partecipanti alla riunione.
– Disattivato: consente di disabilitare la cancellazione dei rumori.– Basso: consente di eliminare i rumori di fondo di basso livello.– Alto: consente di eliminare tutti i rumori di fondo non vocali.
Nota: la funzione non è disponibile quando Dolby Voice è disattivato. Fare clic sul collegamento in CANCELLAZIONE DEL RUMORE per abilitarlo.
È possibile abilitare o disabilitare i tre pulsanti del TrackPoint. Quando l'area dei pulsanti del touchpad aptico è abilitata, funziona come i tre pulsanti del TrackPoint corrispondenti ai pulsanti sinistro e destro di un mouse tradizionale. Quando l'area dei pulsanti del touchpad aptico è disabilitata, diventa parte del touchpad aptico. È anche possibile fare clic su IMPOSTAZIONI AVANZATE per immettere le impostazioni del sistema operativo e personalizzare le funzioni del touchpad aptico.
Per pulire il computer, è possibile disabilitare temporaneamente la tastiera, lo schermo, il touchpad aptico e il dispositivo di puntamento TrackPoint.
Nota: le funzioni potrebbero variare a causa di aggiornamenti periodici. Per dettagli sulla versione installata sul computer, fare clic sul riquadro a comparsa nell'angolo in alto a destra della pagina e fare clic su ULTERIORI INFORMAZIONI.