Selezionare la lingua desiderata nell'elenco seguente:

Cinese semplificato Tagalog / filippino Coreano
Cinese tradizionale Francese Malese
Danese Ebraico Portoghese
Tedesco Hindi Svedese
Spagnolo Italiano Tailandese
Finlandese Giapponese    

Gentile Cliente Lenovo,

nel contesto di due diverse azioni di richiamo prodotti, Lenovo sta offrendo ai propri clienti batterie di ricambio gratuite per tutte le batterie richiamate. Facendo clic sul collegamento seguente potrà determinare se la sua batteria è soggetta a richiamo. A tutela della sicurezza, Lenovo offre ai propri clienti batterie di ricambio gratuite per tutte le batterie richiamate.

Per ulteriori informazioni su entrambe le azioni di richiamo delle batterie, comprese le domande frequenti, nonché i sistemi e i codici articolo soggetti al richiamo, selezioni il collegamento sottostante.

Espandi o comprimi sezione Dettagli del richiamo batterie del 1° marzo 2007
 
Espandi o comprimi sezione Dettagli del richiamo batterie del 28 settembre 2006
 
Lenovo si scusa per gli inconvenienti causati da questo problema. La spedizione di prodotti di qualità è sempre stata, e continua ad essere, la nostra principale preoccupazione.
divider_355x1.gif

Soluzione automatica
Utilizzando la Soluzione automatica, potrà determinare se la batteria è inclusa in una delle due azioni di richiamo.

Per avviare la Soluzione automatica, dovrà Se la batteria è inclusa in una delle due azioni di richiamo, le opzioni di sostituzione della batteria appariranno una volta completata la Soluzione automatica. Basterà fare clic sul link riportato di seguito per lanciare la Soluzione automatica. Oppure, se preferisce le istruzioni passo per passo, faccia clic su istruzioni speciali.

Determinare se la propria batteria è soggetta a richiamo Fare clic qui per determinare se la batteria è soggetta a richiamo

Nota:
se esegue nuovamente la Soluzione automatica, verrà visualizzato Lenovo Battery Program - InstallShield Wizard.
Istruzioni per la rimozione e l'installazione della batteria





Sistemi ThinkPad R51e e R52
Sistemi ThinkPad R60 e R60e
Sistemi ThinkPad T43 e T43p
Sistemi ThinkPad T60
Sistemi ThinkPad X60 e X60s
Sistemi ThinkPad Z60m
Sistemi ThinkPad Z61e, Z61m e Z61p





Se la sua batteria rientra tra quelle soggette a ritiro, per continuare a usare in sicurezza il portatile ThinkPad lei dovrà attenersi alle seguenti istruzioni.

  1. Spegnere il sistema.
  2. Rimuovere la batteria.
  3. Alimentare il sistema tramite l'adattatore a corrente alternata.
Per ulteriore assistenza è possibile contattare il Centro di assistenza alla clientela della propria zona.


Istruzioni speciali per l'utilizzo della nostra Soluzione automatica
  1. Stampare questa pagina in modo da poter seguire le istruzioni mentre è in esecuzione la Soluzione automatica.
  2. Dopo avere stampato le istruzioni, avviare la Soluzione automatica.
  3. Verrà visualizzato un riquadro Download di file: avviso di sicurezza. Selezionare Esegui. Se si preferisce selezionare Salva, annotare il percorso in cui si salva il file e quindi fare doppio clic su di esso per eseguire il programma. Viene visualizzata una finestra di avanzamento relativa al download del file.
  4. Al termine del download, viene visualizzata una finestra di dialogo con la domanda "Eseguire il file?". Selezionare Esegui.
  5. Viene visualizzata la finestra della procedura guidata InstallShield. Fare clic su Installa per installare la Soluzione automatica. Si apre il browser predefinito e viene visualizzata una pagina in cui è indicato se la propria batteria è soggetta o meno al ritiro.
  6. Viene visualizzata la finestra di InstallShield. Fare clic su Fine per completare l'installazione.

La Soluzione automatica raccoglie le informazioni necessarie per scoprire se la batteria è compresa tra quelle soggette a richiamo. Al termine dell'operazione, viene visualizzato il browser predefinito. Nella pagina che viene visualizzata è indicato se la batteria deve o non deve essere sostituita. In caso affermativo, vengono visualizzate le opzioni per la sostituzione della batteria.

Espandi o comprimi sezione Istruzioni per la disinstallazione della Soluzione automatica